Bologna Femminile, il nuovo ct è Loris Poggi
L’ex CT dell’Imolese Loris Poggi si è spostato di non molti chilometri per ripartire: ha infatti accettato l’offerta del Bologna Femminile.
Il tecnico troverà nella formazione di Patron Gandolfi anche ben 8/11 della sua ex-squadra, visto che ci saranno il portiere Sonia Maletti, i difensori Arianna Cimatti e Sonia Sintini, le centrocampiste Serena e Giulia Cavalcoli, Cinzia Insinnia e Chiara Vancini e l’attaccante Alessandra Salvotti.
Il nuovo mister ha rilasciato una dichiarazione a calcioinrosa.it:
“Finito il mio ciclo all’imolese pensavo di stare fermo in attesa di qualche offerta interessante. Il Bologna mi hanno chiamato ad inizio agosto e mi hanno prospettato un progetto ambizioso. Sapevo che qualche mia ex giocatrice avrebbe fatto parte ma ed ho accettato perché sapevo della loro serietà e voglia di dare sempre il 100% ma non pensavo di avere poi a disposizione 8/11 della squadra che lo scorso anno ho allenato all’Imolese. Sono sicuro che si lavorerà alla grande, ci sono molti altre ragazze brave e giovani interessanti, quindi ci sono tutti i presupposti per fare molto bene.”