Home » Marotta: “Vidal non è mai stato in vendita”

Oggi pomeriggio Giuseppe Marotta ha confermato ai microfoni di Sky sport Italia che Arturo Vidal non è mai stato in vendita.

Il centrocampista 27enne, nazionale cileno, da tempo è al centro di molti rumors di mercato soprattutto legati al Manchester United, ma Marotta oggi ha reiterato il concetto che Vidal è e rimane un giocatore della Juventus:

“Vidal sta bene, ha cominciato ad allenarsi di nuovo ed il suo ginocchio è a posto. E’ ancora a disposizione della squadra, anche se c’è sempre la solita speculazione su di lui. Non è mai stato messo in vendita e non ci saranno mai trattative su di lui. Ci sono molte voci di mercato che lo riguardano ma sono lontane dalla realtà dei fatti.”

Marotta ha anche rivelato che il club torinese sta cercando di far estendere il contratto di Gianluigi Buffon e Paul Pogba: “Siamo molto grati a Gianluigi, so che c’è gia un contratto definito in linea di principio, quando lui vorrà ci incontreremo per discuterlo. Per quanto riguarda Paul, siamo già in trattativa con il suo agente e speriamo di arrivare ad una conclusione positiva a breve.”