Pronostico Bundesliga: chi vincerà il Meisterschale? Ecco gli antepost
Lo scorso anno abbiamo rivisto il Bayern Monaco riprendersi il potere della Bundesliga, dominando l’intero campionato, ma il team di Guardiola ha pagato dazio in Champions League, dove la sconfitta altisonante contro il Real Madrid, ha pacato l’entusiasmo tedesco. Entusiasmo subito ripreso con la vittoria del Mondiale da parte della Germania, composta maggiormente da giocatori bavaresi.
Le cose non sembrano essere cambiate quest’anno, perché il mercato tedesco si è mosso poco. Il Bayern si è rafforzato con l’acquisto di Robert Lewandowsky e sembra aver trovato la prima punta ideale, ma potrebbe pagare con la cessione di Kroos al Real Madrid.
Il Borussia Dortmund, unico possibile rivale del Bayern, potrebbe esserne uscito malconcio dalle cessioni importanti di Hummels e Lewandowski, ma quasi sicuramente riuscirà ad avere facile accesso alla prossima Champions League.
Molto accattivante sarà la lotta per i posti in Champions dove vediamo come possibili protagoniste: Schalke 04, Leverkusen, Wolfsburg, Borussia Dortmund, Mainz e Moenchengladbach.
Per quanto riguarda la retrocessione vediamo male il Paderborn e Friburgo.
Inutile giocare il Bayern Monaco vincente alla ridicola quota di 1.16, quindi meglio giocare il capocannoniere che potrebbe essere il nostro caro Ciro Immobile alla quota di 16.00.
LE NOSTRE SCOMMESSE ANTEPOST
VINCENTE BUNDESLIGA: Bayern Monaco (1.16)
CAPOCANNONIERE: Ciro Immobile (16.00)
RETROCESSE: Paderborn (1.65), Friburgo (4.00)