Pronostico Premier League: chi vincerà il campionato inglese? Ecco gli antepost

Il mercato inglese ci ha regalato grandi colpi quest’estate e quasi tutti i team principali si sono rafforzati. Oggi cercheremo di pronosticare il vincente della Premier League e vi forniremo le quote delle squadre favorite alla vittoria del campionato. 

Sarà una Premier molto divertente ed emozionante quest’anno e quasi sicuramente vedremo una bella lotta fino alla fine per tutti i tipi di piazzamento dal vincente del campionato, ai posti in champions ed europa league e alla lotta per la retrocessione.

Il mercato dell’Arsenal ha convinto molto e con gli acquisti di Khedira, Debushy e Alexis Sanchez potrebbe lottare benissimo per la vittoria finale che si aggira attorno ai 6.50. Può dare fastidio e quasi sicuramente mollerà non appena vedrà impegnativa la corsa al titolo, quindi più sicuro riparare sulla partecipazione alla  prossima Champions League.

Il Manchester United con l’arrivo sulla panchina dell’innovatore van Gaal, potrebbe dare filo da torcere e dimenticare la stagione disastrosa di questo anno. Le quote lo vedono come la terza forza del campionato a 5.30. Troppo presto per tornare a vincere il campionato, ma per la Champions siamo quasi sicuri che riuscirà a farcela.

Sempre sponda Manchester, ma questa volta parliamo dei Citizens. Il famoso detto: squadra che vince non si cambia, sembra essere stato preso alla lettera dal tecnico Pellegrino che per ora ha ufficializzato solo l’acquisto di Willy Caballero e Lampard. Confermati i numeri di maglia dello scorso anno, confermati gli stessi giocatori, ma si confermeranno campioni? Secondo noi lotteranno fino alla fine e la quota 3.25 non è male, ma potrebbero cedere lo scettro di campioni.

Ed eccoci arrivati ai favoriti per la vittoria finale del campionato. Stiamo parlando dei Blues. I ragazzi di Mou, con una campagna acquisti stratosferica ha monopolizzato il mercato: Courtois, Filipe Luis, Cesc Fàbregas, Marko Marin, Diego Costa, Didier Drogba. Per noi è la maggior pretendente alla vittoria finale e consigliamo vivamente di puntare sul Chelsea. Unica pecca è che, come noi, anche i bookmakers lo vedono vincente e quindi ce lo forniscono ad una quota che si aggira attorno ai 2.80.

Per quanto riguarda il discorso Europa League, possibile lotta tra Liverpool, Everton, Tottenham e a sorpresa Newcastle.

In lotta retrocessione potrebbe esserci una vera battaglia tra Leicester, QPR, Burnley e Sunderland.

In attesa dell’inizio, di questo straordinario campionato, vi facciamo i nostri migliori auguri e buona Premier a tutti!