Home » Il Brescia Femminile comincia il ritiro

Oggi è stato il primo giorno di pre-ritiro oggi per il Brescia Calcio Femminile presso il Centro Sportivo di Fornaci: prima di partire c’è stato un incontro con la dirigenza che ha dato il via ufficiale alla stagione 2014/2015, con il Presidente Cesari ed il DS Peri che hanno mostrato entusiasmo e la ben nota voglia di fare e dove è stato reso noto il nuovo Team Manager, Addetto Stampa e Osservatore Nicola Iachelli.

Le ragazze sono apparse tutte in buona condizione e molto serene ed hanno affrontato i primi test fisici in modo positivo. Subito dopo pranzo sono state fatte le foto di rito con le nuove maglie e nel pomeriggio  è partita la seconda seduta di allenamento dove Mister Bertolini, coadiuvata dallo staff tecnico, ha impostato un lavoro atletico e tecnico utile a levare le ruggini vacanziere. C’è stato tempo anche per una partitella “in famiglia” dove è stato possibile riapprezzare tra i pali il numero uno Marchitelli dopo il lungo infortunio. Primi movimenti di squadra da imparare per Maria Karlsson e Lisa Boattin.

Interviste di rito, dal primo giorno di lavoro, con Milena Bertolini, Maria Karlsson e Capitan Zizioli che valutano positivamente le prime sensazioni di campo e di spogliatorio.