UFFICIALE: Rômulo è della Juventus

La Juventus ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento in bianconero di Rômulo.

Il centrocampista italo-brasiliano arriva a Torino in prestito oneroso per un milione di euro; alla fine della stagione 2014-15 la Juventus si impegna ad acquistare l’intero cartellino del giocatore per sei milioni di euro. Il riscatto sarà obbligatorio nel caso Rômulo disputasse almeno il 60% delle gare ufficiali in bianconero.

Nella conferenza stampa di presentazione, l’esterno ha dichiarato: “Quando ho saputo dell’interesse della Juventus nei miei confronti sono stato contento. Ringrazio la Fiorentina per l’opportunità che mi ha dato tre anni fa, ora voglio continuare il mio percorso e dare il massimo per la città di Torino e per la società bianconera”.

Sul nuovo tecnico della Juventus, Rômulo ha precisato: “Ho incontrato Allegri oggi, abbiamo parlato pochissimo. Mi ha chiesto la posizione in campo che preferisco e gli ho risposto che prediligo qualunque ruolo sulla fascia destra”.