Basket mercato: Okaro White alla Virtus Bologna, Lavrinovič alla Reggiana
Il basket mercato regala due novità sull’asse emiliana. Dopo Ray e Gaddy, la Virtus Bologna ingaggia Okaro White, ala grande della florida classe 1992. White è un giocatore molto fisico, che si è messo in luce nella Summer League con i Grizzlies.
Terminata la lunga attesa in casa Reggiana dove è arrivata l’ufficializzazione dell’ingaggio del centro lituano Darjuš Lavrinovič, proveniente dal Budivelnyk. Lavrinovič è un giocatore con una lunga esperienza, utile alla causa di Reggio, una squadra che si sta rafforzando in questo mercato estivo per essere più competitiva nel panorama italiano. Queste le prime parole rilasciate all’ufficio stampa del club reggiano: “Sono davvero felice di giocare per la Pallacanestro Reggiana, ho parlato a lungo con esponenti dello staff tecnico e dirigenziale, i quali mi hanno fatto un’ottima impressione. I preziosi consigli di Slanina e Kaukenas mi hanno fatto capire che questa sarebbe stata la scelta giusta per me. Mi hanno parlato di una società solida e perfettamente organizzata, di una città vivibile e di una squadra in crescita con un’identità ben definita”.
Infine la JuveCaserta che ieri sera ha annunciato l’arrivo dell’ala Richard Howell per completare l’organico della compagine campana.