L’Agsm Verona sta continuando la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione attraverso i rinnovi e due importanti tessere sono state messe nel puzzle gialloblu: infatti Federica Di Criscio e Cecilia Salvai hanno rinnovato l’accordo che le legherà all’Agsm Verona per la prossima stagione sportiva.
Queste le parole della ventunenne abruzzese Federica Di Criscio al quinto campionato di serie A con la maglia gialloblù dell’Agsm Verona: ”Per me è un momento particolare perché rientro da un infortunio alla spalla e spero di tornare gradualmente in forma. Spero di far bene questanno assieme a tutta la squadra e centrare qualche obiettivo corale. Alcune squadre si sono rinforzate, primo fra tutte il Mozzanica che ci ha sempre dato del filo da torcere, e quindi sarà un campionato con un numero maggiore di pretendenti al podio”.
Queste le parole invece di Cecilia Salvai che, dopo le disavventure burocratiche della passata stagione, potrà scendere in campo dall’inizio dell’anno: ”Speriamo veramente che questa sia una buona stagione sia a livello personale che di squadra. Pensavo potesse esserla anche l’anno scorso ma purtroppo ho dovuto saltare parecchi mesi. La prossima serie A, abbassandosi il numero delle squadre, dovrebbe essere un po’ più competitiva. Ovviamente si noterà sempre il dislivello tra le neo-promosse e le squadre di prima fascia, ma spero che questo dislivello si possa in parte colmare per offrire un massimo campionato più avvincente e agonisticamente valido. Credo che le squadre che hanno occupato posizioni attorno al quinto sesto posto si siano rinforzate e questo porterà sicuramente ad un campionato più equilibrato”.