Un altro colpo di mercato è stato portato a termine dall’Agsm Verona: l’anno prossimo il bomber 22enne nativo di Vigevano Tatiana Bonetti vestirà la maglia della squadra del Presidente Bressan.
Dopo cinque campionati in serie A con il Tavagnacco dove ha conquistato due Coppe Italia e dopo 3 presenze con la Nazionale under 17, 21 con la Nazionale under 19 e 3 presenze con la Nazionale maggiore, l’attaccante veloce e tecnico, che ha disputato 21 reti nell’ultimo campionato portandosi a 75 reti in 179 gare, vestirà quindi la maglia gialloblu. Ecco le sue dichiarazioni:
“Dopo cinque anni positivi nel Tavagnacco, ho deciso di accettare la proposta del Verona perché voglio cercare di vincere qualcosa di veramente importante e credo che qui ci siano tutti i presupposti per farlo.”
Queste invece le dichiarazioni del presidente Bressan: “E’ un altro importante tassello che si aggiunge ad una rosa sempre più competitiva. Speriamo di poter aggiungere ancora qualcosa ad una squadra che ora si pone obiettivi importanti.”