Colpo Verona Femminile: arriva Tatiana Bonetti

Un altro colpo di mercato è stato portato a termine dall’Agsm Verona: l’anno prossimo il bomber 22enne nativo di Vigevano Tatiana Bonetti vestirà la maglia della squadra del Presidente Bressan.

Dopo cinque campionati in serie A con il Tavagnacco dove ha conquistato due Coppe Italia e dopo 3 presenze con la Nazionale under 17, 21 con la Nazionale under 19 e 3 presenze con la Nazionale maggiore, l’attaccante veloce e tecnico, che ha disputato 21 reti nell’ultimo campionato portandosi a 75 reti in 179 gare, vestirà quindi la maglia gialloblu. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dopo cinque anni positivi nel Tavagnacco, ho deciso di accettare la proposta del Verona perché voglio cercare di vincere qualcosa di veramente importante e credo che qui ci siano tutti i presupposti per farlo.”

Queste invece le dichiarazioni del presidente Bressan: “E’ un altro importante tassello che si aggiunge ad una rosa sempre più competitiva. Speriamo di poter aggiungere ancora qualcosa ad una squadra che ora si pone obiettivi importanti.”

Published by
Stefano Pellone