Milan, Jérémy Ménez si presenta: “Sento la fiducia dell’ambiente è per questo che sono qui”
Presentato dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, in conferenza stampa sono arrivate le prime parole del neo acquisto del Milan, Jérémy Ménez.
Il francese ex Roma e Psg si è presentato nuovamente all’Italia: “Spero di ritrovare un grande Milan, ci sono tutti i presupposti, a partire dal nuovo allenatore. Non giochiamo in Champions ma credo che possiamo lottare per il campionato. Per me è un momento importante, ho sentito fin da subito grande fiducia ed è per questo che sono qui. La Serie A è sempre un grande campionato con tante squadre forti ma toccherà a noi essere i più forti – prosegue l’esterno francese – Quando sono arrivato al PSG con Ancelotti in panchina le cose sono andate bene. Carlo era come un padre. Poi è arrivato Blanc e le cose sono cambiate. Se sento la fiducia posso dare il massimo, per me è essenziale. Una delle mie caratteristiche è il dribbling, voglio fare la differenza e far divertire il pubblico. Il Milan ha bisogno di vittorie e di far divertire i nostri tifosi. Il Milan è un grande club, con Inzaghi ne abbiamo parlato spesso. Io posso adattarmi a diversi ruoli, poi deciderà il mister. Ora pensiamo a lavorare, c’è una bella atmosfera e quindi sono contento“.
Su Alex, suo compagno al Psg, e su El Shaarawy: “Non ho parlato con Alex, ho saputo del Milan quando ero in vacanza. Non sapevamo che ci saremmo ritrovati al Milan, ma ora siamo contenti. Per il Milan è un vantaggio avere uno come Alex – conclude – Stephan è un grande giocatore e lo ha già dimostrato. Nell’ultima stagione ha avuto qualche infortunio e spero che ora possa ripartire bene. Concorrenza tra noi? Siamo due giocatori intelligenti e con il mister troveremo la soluzione giusta“. Jérémy Ménez indosserà la maglia numero 87 per il suo anno di nascita.