11/07 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori
I pronostici sulle finali dei Mondiali di Brasile 2014. Due gare, per ognuna delle quali vi proponiamo un marcatore probabile. A voi la scelta per la giocata!
MÜLLER: Il ragazzo di questa strepitosa Germania è l’uomo gol di questa nazionale, capace di adattarsi in qualsiasi ruolo e in grado di dimostrarsi anche abile come prima punta, segnando ben 5 gol fino a oggi. James Rodríguez non è poi così distante e non ce ne voglia l’Albiceleste ma i tedeschi difficilmente non faranno almeno una rete. Da provare in singola a 2.20.
HUNTELAAR: Il cacciatore è tra gli attaccanti più sottovalutati degli ultimi anni nel panorama europeo. In questa finale, contro un Brasile umiliato nell’orgoglio dopo il ko contro i tedeschi, l’ex rossonero potrebbe andare a segno grazie all’aiuto dei compagni. Ottima la quota a 2.75 per il giocatore oranje.
OSCAR: Uno dei giocatori meno negativi nella gara contro la Germania, capace anche di andare in rete. La sua vena da realizzatore puro potrebbe farvi comodo vista la quota a 2.85. Anche questa da provare in singola, considerato l’umore e la partita del contentino per la formazione verdeoro.