Home » La Res Roma cambia dirigenza

Dopo una salvezza conquistata sul filo di lana, la Res Roma punta ad una stagione più tranquilla per la prossima Serie A 2014/2015. E comincia dalla dirigenza.

E’ stata infatti presentata il 2 luglio la nuova presidente della Res Roma, Diana Stefani che prende il psosto del presidente uscente Carlo Biasotto e che lavorerà insieme al presidente onorario Sandro “Cobra” Tovalieri. Le sue prime parole sono state: ““Per me è la realizzazione di un sogno perché ho sempre amato lo sport e ho sempre tifato per la nostra amata Roma. Non voglio fare proclami e promesse, ma vi do la mia parola che darà il meglio di me per assicurare un futuro migliore a queste ragazze che meriterebbero molte più attenzione e visibilità di quanto ne hanno avuta finora. Cercheremo di coinvolgere le istituzioni della politica e dello sport e porteremo in alto il nome di Roma e dei colori giallorossi.”

A livello tecnico, riconfermato mister Melillo, mentre cominciano i primi rinnovi: a far parte ancora del progetto Res Roma ci saranno per l’anno 2014/2015 il portiere Rosalia Pipitone, il difensore centrale Antonella Morra e la stella dell0Under 17 Flaminia Simonetti.