Il Como 2000, dopo aver vinto lo spareggio contro il Fimauto Valpolicella per rimanere in Serie A Femminile per il quarto anno consecutivo (record per la società), comincia a costruire la squadra per la prossima Serie A Femminile 2014/2015.
A livello tecnico, il mister Mario Manzo è stato sostituito da Fausto Cattaneo, allenatore da 20 anni alla guida di squadre in Serie D e alla prima esperienza nel calcio femminile, che porta con sè il nuovo preparatore dei portieri Fabio Manzoni e il massoterapista Andrea Romanzin.
A livello calcistico, la società lariana sta puntando sulla riconferma di moltissime delle sue giovani migliori: rinnovano il portiere Alessia Piazza, l’attaccante Denise Mazzola, le centrocampiste Federica Clerici e Francesca Cavaliere, i difensori Carolina Cannone, Elena Cascarano, Rita Bertoni e Benedetta Meroni, mentre tra le più esperte rinnovano Federica Ubbiali, Laura Fusetti ed Aurelia Delvecchio.
Insieme ai rinnovi anche due acquisti: il ritorno di Lisa Erba, attaccante canturino classe 1993, e quello di Giulia Ambrosetti, centrocampista l’anno scorso all’Inter Milano.