Mondiali Brasile 2014 – Brasile-Colombia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brasile-Colombia, gara valida per i quarti di finale dei Mondiali di Brasile 2014, in programma venerdì 4 luglio 2014 alle ore 22:00 (italiane) all’Estádio Castelão di Fortaleza.

QUI BRASILE – Tanta ansia per Scolari. Neymar infatti è in dubbio per un problema al ginocchio e potrebbe essere costretto al forfait. Per ora la presenza del fantasista non sembra essere in discussione, anche se Willian Bernard sono in preallarme. Luiz Gustavo, invece, è squalificato e in virtù di ciò la coppia centrale di centrocampo sarà formata da Paulinho e Fernandinho. Formazione tipo per i restanti nove undicesimi.

Brasile (4-2-3-1): Júlio César; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Fernandinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred. All.: Scolari.

QUI COLOMBIA – Non ci sono assenze per Pékerman, che può disporre di tutti i suoi effettivi. Va verso la riconferma, comunque, la squadra vittoriosa contro l’Uruguay, anche se qualche dubbio c’è. In particolare, Ibarbo, rimasto in panchina contro gli uruguaiani, potrebbe riguadagnarsi una maglia da titolare. A fargli spazio potrebbe essere Gutiérrez, che finora è il meno brillante del quartetto offensivo. Ma potrebbe anche essere Jackson Martínez a perdere i galloni da titolare.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Armero, Yepes, Zapata, Zúñiga; Sánchez Moreno, Aguilar; Cuadrado, Gutiérrez, J. Rodríguez; MartínezAll.: Pékerman.