04/07 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori

I pronostici sui marcatori dei quarti di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Quattro gare, per ognuna delle quali vi proponiamo un marcatore probabile. A voi la scelta per la giocata!

JAMES RODRÍGUEZ: Il colombiano, giocatore del Monaco, sta dimostrando quanto vale ed è per il momento uno dei centrocampisti più forti del Mondiale e anche il Brasile pagherà la legge “Hames”. La quota di 3.00 invita a farci una puntata.

VAN PERSIE: L’Arancia Meccanica sta volando in questi Mondiali e Robin farà male alla cenerentola Costa Rica. L’olandese volante guiderà gli uomini di van Gaal alla seconda semifinale Mondiale consecutiva. Da non perdere una sua rete bancata a 1.80 dagli esperti delle scommesse.

BENZEMA: L’unica punta che non sta deludendo nel Mondiale. Con Griezmann vicino, il giocatore del Real Madrid è molto pericoloso. Segnare a Neuer non sarà facile, ma la difesa teutonica ha sofferto contro l’Algeria e con i transalpini potrebbe andare sotto. Una sua rete è data a 2.50.

HIGUAÍN: L’attaccante del Napoli è l’uomo più atteso dell’Albiceleste. Una quinta gara senza reti sarebbe praticamente senza precedenti per l’ex calciatore del Real Madrid. Messi e Di María lo aiuteranno a sbloccarsi. Il Belgio è avvisato. Puntate forte su di lui, quotato a 2.35 dai bookmakers.