30/06 – Pronostici Mondiali 2014, ottavi di finale: consigli per le scommesse
Terza giornata degli ottavi di finale. In programma due sfide molto interessanti, con le rivelazioni Nigeria e Algeria che se la vedranno contro le grandi favorite Francia e Germania. Due incroci tra l’élite del calcio europeo e le emergenti potenze africane. Due ottavi degni del “Mondiale dei Mondiali”. Ecco i nostri pronostici!
Lunedì, 30 Giugno 2014
Ore 18
FRANCIA-NIGERIA
La squadra di Deschamps arriva all’appuntamento con la storia (almeno recente, visto il disastro sudafricano) carica a mille e con una buona condizione atletica. Di contro, si troverà una Nigeria uscita indenne dal girone con Bosnia e Argentina e con un ottimo impianto di squadra, oltre a diverse individualità di spicco (Emenike, Musa e Mikel su tutti). Prevediamo una gara incerta, che probabilmente si risolverà nella ripresa: giochiamo l’x al primo tempo, l’Under 2.5 e il 2-o risultato esatto.
Ore 22
GERMANIA-ALGERIA
Un macchina (semi) perfetta contro una delle rivelazioni di questo Mondiale. Germania-Algeria ha il sapore dell’eterno scontro tra Davide e Golia e porta dietro di sé rancori e frustrazioni storiche, che non possono che arroventare ulteriormente un match dal pronostico più aperto di quanto si creda. La squadra di Löw è la logica favorita, ma occhio alla tenacia e alla fisicità delle Volpi del Deserto, guidate in panchina da un santone come Halilhodžić. Diamo fiducia ai teutonici e puntiamo sull’1, l’Over 2.5 e il 3-1 risultato esatto.