29/06 – Pronostici Mondiali 2014, ottavi di finale: consigli per le scommesse
Seconda giornata degli ottavi di finale dell’edizione 2014 dei Mondiali di calcio, in Brasile. Di fronte, due rappresentanti europee (Olanda e Grecia) contro due del Centroamerica (Costa Rica e Messico). Ben pochi si sarebbero aspettati questi accoppiamenti alla vigilia, ma le decimazioni di teste coronate importanti (Spagna, Italia, Inghilterra, per citarne tre) hanno permesso il verificarsi di queste sorprese.
I NOSTRI PRONOSTICI
Domenica, 29 giugno 2014
Ore 18
OLANDA-MESSICO
La squadra che compare come in casa è forse la migliore delle nazionali presenti in questo Mondiale. Unica, insieme alla Colombia e all’Argentina, a uscire a punteggio pieno dalla fase a gironi, è però quella che ha espresso il miglior calcio. Di fronte, un Messico compatto, solido, con buone individualità tecniche e passato indenne dalla sfida con il temuto Brasile. Essendo un “dentro o fuori”, l’attenzione la farà da padrona.
COMBO 1X+UNDER 3.5 (1.50)
Ore 22
COSTA RICA-GRECIA
Poteva esserci l’Italia, in questo ottavo di finale. Ma la sciagurata spedizione tricolore si è conclusa malamente proprio nella gara con i Ticos, persa 0-1 e preludio all’eliminazione per mano dell’Uruguay. Ad ogni modo, i costaricensi non hanno demeritato il passaggio turno: giovani, emergenti, ambiziosi e in ottime condizioni fisiche. La Grecia è passata a sorpresa, superando la Costa d’Avorio con un rigore di Samaras al 93′. La gara si preannuncia equilibrata, e se si sbloccherà, potrebbe essere nella ripresa.
UNDER 2.5 (1.54)