I pronostici sui marcatori degli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Otto gare, per ognuna delle quali vi proponiamo un marcatore probabile. A voi la scelta per la giocata!
JAMES RODRÍGUEZ: Il colombiano, giocatore del Monaco, sta dimostrando quanto vale ed è per il momento uno dei centrocampisti più forti del Mondiale e secondo noi troverà la via del gol per la quarta volta di fila. La quota di 2.75 invita a farci un pensierino.
VAN PERSIE: L’Arancia Meccanica sta volando in questi Mondiali e Robin ha ritrovato la forma migliore. Come abbiamo visto nei gironi, van Persie è molto assistito dai compagni di squadra e questo, combinato alla sua immensa classe, fa salire le probabilità di vederlo ancora in rete. Un suo gol contro il Messico è pagato 2.20 volte la posta.
SAMARAS: La rete qualificazione contro la Costa d’Avorio ha dato una botta di fiducia a tutto l’ambiente, ma la Costa Rica ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata. Ecco perché il gol del giocatore del Celtic è dato a 3.00. Da giocare con prudenza.
MUSA: L’esterno del CSKA contro l’Argentina sembrava indemoniato. La Nigeria gioca un gran calcio offensivo e, anche se la Francia ha dimostrato una buona solidità difensiva, è probabile che un gol lo subisca. Musa è fra i giocatori più in forma delle Super Aquile e un suo gol è dato addirittura a 3.75.
MÜLLER: “Il ragazzo di Germania” sarà impegnato in una delle gare più semplici del torneo, almeno sulla carta, e la voglia di confermarsi capocannoniere e di vincere la coppa è tanta, quindi crediamo fortemente in lui. Se considerate poco il suo gol a 1.60, occhio alla doppietta, quotata 3.50.
HAZARD: Il folletto belga è ancora a secco in questo Mondiale e il suo rendimento nella fase a gironi è parso altalenante. Ora, però, si fa sul serio e contro gli USA una sua rete è data a 2.65.
MESSI: Completiamo il nostro palco marcatori con il Messia che finalmente si è messo la squadra sulle spalle e cercherà di portarla alla vittoria per annullare le molte critiche ricevute. Ci sembra giusto e doveroso chiudere con lui, anche se l’1.55 con cui è quotato un suo gol invita alla prudenza.