Mondiali Brasile 2014 – Colombia-Uruguay, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Colombia-Uruguay, gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014, in programma sabato 28 giugno 2014 alle ore 22:00 (italiane) all’Estádio Maracanà di Rio de Janeiro.
QUI COLOMBIA – Pekerman dovrebbe avere a disposizione tutti suoi effettivi. L’unico non in perfette condizioni fisiche è Yepes che però dovrebbe stringere i denti e far coppia con Zapata. I maggiori dubbi però sono in avanti, dove Jackson Martinez, dopo la maiuscola prestazione contro il Giappone, sembra aver scavalcato Gutierrez nelle strategie. Arias infine torna in panchina nonostante il buon match contro gli asiatici.
Colombia (4-2-3-1): Ospina, Armero, Yepes, Zapata, Zuniga; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, J.Rodriguez, Ibarbo; J.Martinez. All.: Pékerman.
QUI URUGUAY – Ovviamente la tegola più pesante è la squalifica di Suarez che priverà gli uruguaiani del loro miglior attaccante. Il favorito per sostituirlo è l’esperto Forlan, ma non è escluso che venga impiegato un giocatore più di copertura e di raccordo come Ramirez. Anche Stuani comunque è in corsa. In difesa ancora indisponibile Lugano, al suo posto spazio ancora per Gimenez che ha garantito affidabilità.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Cáceres, Giménez, Godín, A. Pereira; González, A. Ríos, C. Rodríguez; Lodeiro; Cavani, Forlan. All.: Tabárez.