Home » 24/06 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per le scommesse

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale di Brasile 2014. Oggi, a partire dalle ore 18, di scena i gruppi C e D. L’Italia si giocherà la qualificazione contro l’Uruguay e  avrà dalla sua due risultati su tre per passare agli ottavi. Quasi scritto il gruppo C, dove la Colombia (già agli ottavi) proverà a fare bottino pieno contro il Giappone e la Costa d’Avorio proverà a consolidare il secondo posto contro una Grecia poco motivata.

 

I NOSTRI PRONOSTICI

Martedì, 24 giugno 2014

Ore 18

Costa Rica (6)-Inghilterra (0)

La sorpresa Costa Rica, già qualificata, proverà a fare punteggio pieno per consolidare il primato, ma contro l’Inghilterra non mollerà e cercherà di salvare la faccia, ma i calciatori inglesi riusciranno a rialzarsi dopo le pesanti critiche dei maggiori quotidiani inglesi? Secondo noi sarà una partita molto aperta e ci piace molto la quota del goal. Barkley marcatore SI.

Ore 18

Italia (3)-Uruguay (3)

Sfida dentro o fuori tra le due nazionali, ma l’Italia ha dalla sua parte il leggero vantaggio di avere a disposizione 2 risultati su 3, infatti grazie alla differenza reti, agli Azzurri basterebbe anche un pareggio. Per questo match vediamo bene l’under 3.5 e possibili risultati esatti 1-0/2-0.

Ore 22

Giappone (1)-Colombia (6)

La Colombia in queste due partite ci ha fatto vedere un ottimo calcio e se ci fosse stato anche Radamel Falcao, questa squadra avrebbe potuto sperare e credere in grande, ma nulla vieta loro di provarci e stasera scenderanno in campo per continuare a stupire. Il Giappone proverà a giocarsela, ma deve guardare al risultato della partita tra Grecia e Costa d’Avorio, quindi le possibilità di passare sono molto poche. Vediamo bene ancora una volta un 2. Cuadrado marcatore SI.

Ore 22

Grecia (1)-Costa d’Avorio (3)

Gli africani cercheranno in tutti i modi di portare a casa un pareggio e non rischieranno nulla, come per la partita dell’Italia anche qui ci sentiamo abbastanza sicuri dell’under 3.5.