Le probabili formazioni di Costa Rica-Inghilterra, gara valida per la 3ª giornata del Girone D dei Mondiali di Brasile 2014, in programma martedì 14 giugno 2014 alle ore 18:00 (italiane) allo stadio Mineirão di Belo Horizonte.
QUI COSTA RICA – Non c’è 2 senza 3: l’allenatore Pinto non ci pensa nemmeno a cambiare modulo e uomini per l’ultima, importante sfida del girone. Verrà riproposto il granitico 5-4-1 che ha costretto alla resa prima l’Uruguay e poi l’Italia, per tentare di chiudere il girone incredibilmente al primo posto in classifica.
Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, González, Umaña, Díaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolaños; Campbell. All. Pinto
QUI INGHILTERRA – L’obiettivo minimo per l’Inghilterra è salvare la faccia e non chiudere il girone a zero punti. Contro la sorprendente Costa Rica, Roy Hodgson terrà in panchina i suoi due uomini più rappresentativi, Gerrard e Rooney, oltre che la punta Sturridge. A far coppia in mediana con Henderson ci sarà Wilshere, mentre Welbeck, Barkley e Sterling agiranno alle spalle dall’unico attaccante Lambert.
Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Henderson, Wilshere; Welbeck, Barkley, Sterling; Lambert. All. Hodgson