23/06 – Pronostici Mondiali 2014: consigli per le scommesse

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale di Brasile 2014. Oggi, a partire dalle ore 18, di scena i gruppi A e B. Il Brasile affronterà il già eliminato Camerun, mentre il Messico troverà una Croazia che ha ancora speranze di passare il turno, proprio ai danni della Tricolor. Nel gruppo B, è sfida fra Olanda e Cile per il primato. Australia-Spagna solo per la gloria di non chiudere a zero punti.

I NOSTRI PRONOSTICI

Lunedì, 23 giugno 2014

Ore 18

OLANDA (6)-CILE (6)
Sfida molto delicata, poiché in ballo c’è il primo posto nel girone, che darebbe diritto a un tabellone più agevole. La differenza reti gioca a favore degli Oranje (8:3, quindi +5, mentre il Cile ha 5:1, +4), ma entrambe le Nazionali offrono un gioco molto propositivo, grande intensità e compattezza, anche se i sudamericani preoccupano per qualche calo fisico durante il match (si è visto in particolare con l’Australia). Potrebbe venire fuori una partita con diversi gol.
OVER 2.5 (1.81)

AUSTRALIA (0)-SPAGNA (0)
In altri tempi, questa partita non avrebbe avuto storia. Ma le ultime sfide dicono che gli iberici hanno evidenziato notevoli problemi, soprattutto dal punto di vista fisico, mentre gli Aussie hanno comunque messo in mostra una buona intensità e un’ottima tenuta del campo, nonostante le due sconfitte (immeritate, a nostro avviso). Mancherà lo squalificato Cahill. Ciò nonostante, almeno per non finire all’ultimo posto a quota zero, non dovrebbe essere una partita bloccata.
Multigol 2-3 (2.04)

Ore 22

CAMERUN (0)-BRASILE (4)
In fondo qui tutti si aspettano un Camerun demotivato e sconnesso che viene asfaltato dal Brasile con 3 o 4 gol di scarto. Probabile, ma i brasiliani, in caso di un consistente vantaggio, potrebbero anche concedere un gol agli africani. Nonostante la netta sconfitta con la Croazia, il Camerun ha creato occasioni ghiotte, ma le ha sprecate tutte. Vedremo quale sarà il loro approccio con questa gara.
GOAL (3.10), oppure Multigol 2-4 (1.61)

CROAZIA (3)-MESSICO (4)
I croati, rinfrancati dalla vittoria sul Camerun, hanno ripreso ad alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi. Per farlo, dovranno superare i messicani, che hanno fermato il Brasile (il vero protagonista è stato però il portiere Ochoa), avendo a disposizione solo un risultato su tre: la vittoria. I centramericani baderanno soprattutto alla fase difensiva, mentre la Croazia dovrà attaccare dal primo momento.
UNDER 3.5 (1.28)