Le probabili formazioni di Olanda-Cile, gara valida per la 3ª giornata del Girone B dei Mondiali di Brasile 2014, in programma lunedì 23 giugno alle ore 22:00 (italiane) all’Arena Pernanbuco di Recife.
QUI CROAZIA – L’ottima prestazione della squadra contro il Camerun spinge verso la conferma in blocco tutti i titolari. In particolare Sammir sembra aver scalzato ormai Kovačić nelle gerarchie, mentre Pranjić verrà preferito a Sime Vrsaljko. Confermatissimi anche gli ottimi Perisić e Olić sulle fasce, così come la mediana ricca di fosforo Modrić-Rakitić.
Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Ćorluka, Lovren, Pranjić; Rakitić, Modrić; Perišić, Sammir, Olić; Mandžukić. All.: Kovač
QUI MESSICO – Anche i messicani sembrano andare verso una conferma in blocco dell’undici uscito imbattuto dal match col Brasile. L’unico vero dubbio è in avanti, dove si giocano il posto il favorito Peralta ed Hernández. Confermati gli esterni difensivi Aguilar e Layún, così come la cerniera di centrocampo composta da Herrera, Vázquez e Guardado.
Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Moreno, Rodríguez, Márquez (c), Layún; Vázquez, Herrera, Guardado; dos Santos, Peralta. All.: Herrera