Mondiali Brasile 2014 – Camerun-Brasile, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Camerun-Brasile, gara valida per la 3ª giornata del Girone A dei Mondiali di Brasile 2014, in programma lunedì 23 giugno 2014 alle ore 22:00 (italiane) all’Estádio Nacional di Brasilia.

QUI CAMERUN – Il Camerun di Finke è già matematicamente eliminato da questi Mondiali e non ha più nulla da perdere. Finke dovrà fare i conti però con due assenze importanti: Song, squalificato, ed Eto’o, ancora infortunato. Il suo 4-3-3 dovrebbe essere dunque così composto: Itandje in porta, con la difesa titolare dell’ultima partita, Matip, N’Koulou, Chedjou e Assou-Ekotto; davanti alla difesa potrebbe essere schierato Djeugoué per dare manforte a Enoh e Mbia; in attacco il solito tridente con Moukandjo, Choupo-Moting e Aboubakar.

Camerun (4-3-3): Itandje; Matip, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Djeugoué, Enoh, Mbia; Moukandjo, Choupo-Moting, Aboubakar. All.: Finke

QUI BRASILE – Scolari non può sbagliare quest’ultima gara contro il Camerun, ormai eliminato; il Brasile deve volare agli ottavi e cercherà di vincere anche per confermare il primo posto in classifica. La formazione dovrebbe essere identica a quella della prima giornata, con il ritorno di Hulk titolare: Júlio César in porta, dietro a Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva e Marcelo; a centrocampo i soliti Paulinho e Luiz Gustavo; in attacco Fred sarà supportato da Hulk, Oscar e Neymar.

Brasile (4-2-3-1): Júlio César; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All.: Scolari