Mondiali Brasile 2014 – Australia-Spagna, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Australia-Spagna, gara valida per la 3ª giornata del Girone B dei Mondiali di Brasile 2014, in programma lunedì 23 giugno alle ore 18:00 (italiane) all’Arena da Baixada di Curitiba.

QUI AUSTRALIA – Ultima gara di questo mondiale per i Canguri, che non hanno comunque giocato male, senza riuscire però nell’impresa da cenerentola. Per la sfida con la Spagna non sarà presente la stella e uomo chiave Tim Cahill per somma di ammonizioni, rimediate nei due incontri precedenti. Spazio a Bozanic in attacco dunque. Per il resto, formazione tipo.

Australia (4-2-3-1): Ryan; McGowan, Špiranović, Wilkinson, Davidson;McKay, Jedinak; Leckie, Bresciano, Oar; Bozanic. All.: Postecoglou

QUI SPAGNA – Salvare almeno la faccia. Alle Furie Rosse non resta che questo e contro gli australiani giocheranno ovviamente tante facce nuove. De Gea potrebbe prendere il posto di un deluso e deludente Casillas tra i pali. Juanfran partirà dal primo minuto sulla destra, mentre confermato Javi Martínez al centro della difesa con Ramos. Sulla mediana troverà spazio Koke affiancato da Busquets. In avanti Mata, Fàbregas e Cazorla accompagneranno David Villa che agirà come unica punta al posto dell’altro deluso e deludente Diego Costa.

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Juanfran, J. Martínez, Ramos, Alba; Busquets, Koke; Mata, Fàbregas, Cazorla; Villa. All.: del Bosque