23/06 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori
Cerchiamo di far cassa con i pronostici sui marcatori del Mondiale brasiliano. Come sempre, noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi a vincere, consigliandovi alcuni nomi su cui puntare. Ecco le nostre proposte per il terzo turno della fase a gironi:
VILLA – Vorrà chiudere la sua carriera con la Roja con l’ennesimo gol. 2.10 contro la difesa australiana ballerina una quota da non sottovalutare.
OSCAR– A 2.90 contro il pessimo Camerun il giocatore del Chelsea è il vero regalo di giornata. Impossibile non provarlo come marcatore in singola, vista l’imbarcata degli africani contro la Croazia.
MANDŽUKIĆ – Dopo aver saltato l’esordio contro il Brasile per squalifica, il bomber della Croazia e del Bayern Monaco farà di tutto per segnare anche contro il Messico. Dovrà fare a sportellate contro i centroamericani ma la quota a 2.50 è interessante.
SANCHEZ – Il cileno è stato fra i migliori in campo nella gara vinta contro la Spagna. Rapido, tecnico, gioca spesso tra le linee e colpisce sempre con continuità. La quota di 2.50 contro l’Olanda, debole sugli esterni, è un regalo dei bookmakers.
BALOTELLI – Coccolato, discusso, criticato, osannato, Mario Balotelli è il punto fermo dell’attacco azzurro. Dopo la pessima prestazione contro la Costa Rica, vorrà riscattarsi. Un suo gol è quotato 2.20, da prendere in considerazione una puntata in singola.