Mondiali Brasile 2014 – Usa-Portogallo, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Usa-Portogallo, gara valida per la 2ª giornata del Girone G dei Mondiali di Brasile 2014, in programma domenica 23 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena da Amazônia di Manaus.
QUI USA – Non c’è a disposizione la punta titolare Altidore, dopo l’infortunio patito contro il Ghana. Al suo posto in avanti spazio a Johannsson. Per il resto invece, probabile che vada in campo la stessa squadra vittoriosa contro gli africani. A centrocampo Bedoya e Jones relegheranno ancora in panchina Zusi, mentre in difesa al fianco di Besler ci sarà ancora Cameron, preferito a Gonzalez.
USA (4-4-2): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Jones, Bradley, Beckermann, Bedoya; Dempsey, Johannsson. All.: Klinsmann.
QUI PORTOGALLO – Il dubbio principale è legato all’utilizzo di Cristiano Ronaldo, che ha problemi a un ginocchio. Se il pallone d’oro in carica non ce la dovesse fare, giocherà Varela. Ma non è l’unico problema per Bento, che deve rinunciare anche allo squalificato Pepe (ci sarà Ricardo Costa) e Coentrão (spazio ad André Almeida). Anche Hugo Almeida in avanti potrebbe non farcela. C’è in preallarme Eder.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Bruno Alves, Ricardo Costa, André Almeida; Veloso, Meireles, Moutinho; Nani, Hugo Almeida, Ronaldo. All.: Bento.