Le probabili formazioni di Nigeria-Bosnia ed Erzegovina, gara valida per la seconda giornata del Girone F dei Mondiali di Brasile 2014, in programma sabato 21 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena Pantanal di Cuiabá.
QUI NIGERIA – Dopo il deludente esordio con l’Iran che ha evidenziato, soprattutto, la scarsa incisività offensiva delle Super Aquile nigeriane, il commissario tecnico Stephen Keshi sembra propenso a puntare su Uchebo al posto di Azeez per dar manforte alla boa Emenike. In retroguardia, ballottaggio al centro della difesa tra Oboabona e Yobo, con il primo leggermente favorito, mentre la linea mediana sarà confermata da Obi Mikel e Onazi davanti la difesa e Musa e Moses sulla trequarti avanzata.
Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Oboabona, Omeruo, Oshaniwa; Mikel, Onazi; Musa, Uchebo, Moses; Emenike. All.: Stephen Keshi.
QUI BOSNIA ed ERZEGOVINA – Rotto il ghiaccio con l’esordio assoluto nella competizione mondiale, la Bosnia ed Erzegovina, sfortunata contro l’Argentina, dovrà centrare la vittoria per sperare nella qualificazione agli ottavi. Le qualità tecniche e tattiche degli uomini di Safet Sušić sono indiscutibili e le prossime avversarie, Nigeria e Iran, sono alla portata di Džeko e compagni. La formazione titolare dovrebbe essere la stessa scesa in campo all’Estádio do Maracanã; l’unico cambio potrebbe riguardare l’inserimento nella linea delle tre mezze punte di Medunjanin al posto di Hajrović.
Bosnia ed Erzegovina (4-2-3-1): Begović; Mujdža, Bičakčić, Spahić, Kolašinac; Bešić, Pjanić; Hajrović, Misimović, Lulić; Džeko. All.: Safet Sušić.