Mondiali Brasile 2014 – Argentina-Iran, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Argentina-Iran, gara valida per la seconda giornata del Girone F dei Mondiali di Brasile 2014, in programma sabato 21 giugno 2014 alle ore 18:00 (italiane) all’Estádio Mineirão di Belo Horizonte.
QUI ARGENTINA – Gli uomini di Sabella, dopo la vittoria sulla Bosnia Ed Erzegovina, hanno subito l’occasione per chiudere il discorso qualificazione; il tecnico argentino sembra intenzionato a cambiare qualcosa rispetto all’esordio. Messi resterà unica punta con Higuaín ancora in panca; Lavezzi e Agüero subito dietro la pulce e centrocampo a tre con Gago, Mascherano e di María. In retroguardia, riposo per Campagnaro con Zabaleta e Rojo sulle fasce.
Argentina (4-3-2-1): Romero; Zabaleta, F. Fernández, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, di María; Lavezzi, Agüero; Messi. All.: Alejandro Sabella.
QUI IRAN – Carlos Queiroz per la missione impossibile contro l’Albiceleste si affiderà al 4-4-2 rinforzato con la presenza di Heydari davanti la difesa. Fuori Pouladi e dentro Shojaei per dare un maggior apporto alle eventuali ripartenze; Dejagah avrà il compito di giocare tra le linee e dare una mano all’unica punta vera Goochannejhad.
Iran (4-4-2): A. Haghighi; Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh; Nekounam, Heydari, Teymourian, Shojaei; Dejagah, Goochannejhad. All.: Carlos Queiroz.