Mondiali Brasile 2014 – Svizzera-Francia, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Svizzera-Francia, gara valida per la 2ª giornata del Girone E dei Mondiali di Brasile 2014, in programma venerdì 20 giugno 2014 alle ore 21:00 (italiane) all’Arena Fonte Nova di Salvador.
QUI SVIZZERA – Il più grande punto interrogativo di Hitzfeld è legato al centrale di difesa da affiancare a von Bergen. Djourou infatti è stato sorpassato nelle gerarchie da Schär e dovrebbe andare in panchina. Anche Haris Seferović va verso la sua prima da titolare, dopo aver deciso la sfida con l’Ecuador. Esclusi questi due cambi, dovrebbe andare in campo la squadra che ha sconfitto gli ecuadoregni.
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Rodríguez, von Bergen, Schär, Lichtsteiner; Inler, Behrami; Stocker, Xhaka, Shaqiri; Seferović. All.: Hitzfeld.
QUI FRANCIA – La squadra che ha battuto l’Honduras va verso la conferma. L’unico, infatti, che potrebbe strappare una maglia da titolare è Giroud, che però comunque dovrebbe scavalcare uno tra Benzema e Griezmann, molto positivi all’esordio. A centrocampo, invece, sarà ancora Cabaye il maestro di cerimonia, con Pogba e Matuidi pronti a sostenerlo e a inserirsi nell’area avversaria.
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Matuidi, Cabaye, Pogba; Griezmann, Benzema, Valbuena. All.: Deschamps.