Mondiali Brasile 2014 – Honduras-Ecuador, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Honduras-Ecuador, gara valida per la 2ª giornata del Girone E dei Mondiali di Brasile 2014, in programma sabato 21 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena da Baixada di Curitiba.

QUI HONDURAS – Un solo cambio obbligato per Suárez, che si giocherà le poche speranze di qualificazione con l’Ecuador, sconfitto dalla Svizzera: non potrà giocare Palacios, squalificato; verrà sostituito da Delgado. Il resto della squadra non dovrebbe cambiare rispetto alla gara con la Francia: in porta il solito Valladares, con la linea a quattro della difesa formata da Beckeles, Bernárdez, Figueroa e Izaguirre; a centrocampo proprio Delgado affiancherà Garrido, con Espinoza e Najar più larghi sulle fasce. In attacco la coppia Costly-Bengtson, ancora a secco in questi Mondiali.

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernárdez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson. All.: Suárez

QUI ECUADOR – Amara la sconfitta subita contro la Svizzera all’ultimo secondo per gli uomini di Rueda; l’allenatore colombiano dovrebbe schierare gli stessi undici, che avevano fatto bene fino al 2-1 finale: Domínguez tra i pali; Paredes, Erazo, Guagua e Ayoví in difesa; centrocampo a quattro con Antonio Valencia e Montero a correre sulle fasce, mentre Gruezo e Noboa recuperano palloni e coprono la difesa. In attacco di nuovo Caicedo, con Enner Valencia, marcatore nell’ultima partita contro la Svizzera.

Ecuador (4-4-2): Domínguez; Paredes, Erazo, Guagua, Ayoví; A. Valencia, Gruezo, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia. All.: Rueda