18/06 – Pronostici Mondiali 2014: consigli per le scommesse
Il palinsesto delle gare di mercoledì 18 giugno prevede la seconda giornata del girone B e il termine della seconda giornata del girone A. I detentori della Coppa in carica, gli spagnoli, cercano immediato riscatto contro un Cile ricco di talenti, ma che ha faticato non poco per superare l’Australia. Oceanici a loro volta impegnati contro un’Olanda con il morale alle stelle dopo aver schiantato gli iberici e con tutte le sue stelle in perfetta forma fisica. Conclude il programma, la sfida fra le due deluse del gruppo A, Camerun e Croazia. Chi vince può continuare a coltivare speranze di passaggio del turno.
I NOSTRI PRONOSTICI
Mercoledì, 18 giugno 2014
Ore 18
AUSTRALIA (0)-OLANDA (3)
Sinceramente, non sappiamo come l’Australia possa anche solo impensierire questa Olanda stratosferica. Come già detto, gli Oranje hanno il morale altissimo dopo la roboante vittoria sugli spagnoli campioni in carica. La potenza e la classe di Robben, van Persie e Sneijder, unita all’entusiasmo dei nuovi, può far chiudere agli uomini di Louis van Gaal il discorso qualificazione.
Robben marcatore Sì (2.30)
Ore 21
SPAGNA (0)-CILE (3)
Spagna che è chiamata a cancellare il brutto tonfo contro l’Olanda. Hanno i mezzi per farlo, ci “rincuora” il fatto che nelle ultime due edizioni del torneo, alla prima giornata non hanno vinto (nel 2010, Spagna-Svizzera 0-1), anche se stavolta temiamo possano essere appagati.
OVER 1.5 (1.27)
Ore 24
CAMERUN (0)-CROAZIA (0)
Gli africani rischiano seriamente di uscire da questa Coppa del Mondo senza un punto nel girone, perché si ritrovano privi del loro storico bomber Samuel Eto’o (dal suo profilo Twitter: “The doctors confirm! I would probably not be able to play the match vs Croatia on Wed, june 18th due to an injury on my knee causing me pain”) e dovranno affrontare una Croazia inferocita da quello che è accaduto nel match inaugurale contro il Brasile. Tornerà Mandzukic a guidare l’attacco, dopo aver scontato la giornata di squalifica. Quota del successo croato in calo.
2 (1.67)