Home » Mondiali Brasile 2014 – Camerun-Croazia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Camerun-Croazia, gara valida per la 2ª giornata del Girone A dei Mondiali di Brasile 2014, in programma giovedì 19 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena da Amazônia di Manaus.

QUI CAMERUN – Il Camerun di Finke si trova costretto a vincere a Manaus per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi. Dopo la sconfitta con il Messico è arrivata anche la brutta notizia dell’infortunio di Eto’o, che verrà sostituito da Webó. Il resto della formazione sarà probabilmente uguale a quello dell’esordio, un 4-3-3: Itandje in porta, Djeugoué e Assou-Ekotto terzini, con N’Koulou e Chedjou centrali; a centrocampo Enoh, Mbia e Song, a supportare il tridente d’attacco composto proprio da Webó, Choupo-Moting e Moukandjo.

Camerun (4-3-3): Itandje; Djeugoué, Chedjou, N’Koulou, Assou-Ekotto; Enoh, Mbia, Song; Moukandjo, Choupo-Moting, Webó. All.: Finke

QUI CROAZIA – Kovač ritrova Mario Mandžukić per la sfida con il Camerun, ma rischia di perdere per infortunio Modrić, in forte dubbio per le ultime due gare del girone. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 dell’andata: Pletikosa confermato tra i pali, nonostante l’infelice esordio per il portiere del Rostov; la linea a quattro della difesa sarà composta dai soliti Vrsaljko, Lovren, Ćorluka e Srna; a centrocampo di fianco a Rakitić potrebbe trovare spazio Brozović. La punta Mandžukić sarà supportata alle spalle da KovačićPerišićOlić, ancora largo sulla sinistra.

Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Vrsaljko, Lovren, Ćorluka, Srna; Rakitić, Brozović; Perišić, Kovačić, Olić; Mandžukić. All.: Kovač