Home » 17/06 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori

Cerchiamo di far cassa con i pronostici sui marcatori del Mondiale brasiliano. Come sempre, noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi  a vincere, consigliandovi alcuni nomi su cui puntare. Ecco le nostre proposte per il secondo turno della fase a gironi:

FRED – Rimasto a secco nella gara d’esordio contro la Croazia, il capocannoniere della scorsa Confederations Cup è il terminale offensivo del Brasile di Scolari e ha fame di gol. La Seleçao gioca per lui e la quota di 1.90 consiglia di farci un pensierino.

MANDŽUKIĆ – Dopo aver saltato l’esordio contro il Brasile per squalifica, il bomber della Croazia e del Bayern Monaco farà di tutto per recuperare il tempo perso contro il Camerun. Dovrà fare a sportellate contro i rocciosi centrali africani, ma la quota di 2.05 appare davvero allettante.

DIEGO COSTA – La Spagna giocherà contro il Cile la partita “della vita o della morte”, per riprendere le parole di molti dei protagonisti delle Furie Rosse. Serve vincere bene, per poi sperare nella qualificazione battendo anche l’Australia nella terza partita. Per vincere serve segnare e la Spagna lo farà affidandosi a un professionista del gol come Diego Costa, quotato addirittura a 2.20.

J. RODRÍGUEZ – Il colombiano è stato fra i migliori in campo nella gara vinta contro la Grecia, segnando il definitivo 3-0. Rapido, tecnico, gioca spesso tra le linee e si inserisce in area come pochi. In più, è rigorista. La quota di 3.25 sembra un regalo che è impossibile non cogliere.

BALOTELLI – Coccolato, discusso, criticato, osannato, Mario Balotelli è il punto fermo dell’attacco azzurro. Dopo essere andato in gol contro sua maestà l’Inghilterra, SuperMario è pronto a punire la non irresistibile difesa costaricana. Un suo gol è quotato 1.90, da prendere in considerazione una puntata in abbinamento con un altro marcatore.

J. MONTERO – Vero, non è una punta, ma i suoi inserimenti sull’out di sinistra sono costanti, come pericolose sono le sue incursioni nelle aree di rigore avversarie. Contro la Svizzera, l’ecuadoregno è stato fra i migliori. Ora avrà di fronte la difesa honduregna, forse la peggiore del torneo. Quotato 2.35, un suo gol potrebbe fare la felicità di chi ha puntato su di lui.