Queste le probabili formazioni di Russia-Corea del Sud, gara valida per la 1ª giornata del Girone H dei Mondiali di Brasile 2014, in programma mercoledì 18 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena Pantanal di Cuiabà.
QUI RUSSIA – Fabio Capello molto probabilmente schiererà i suoi con un collaudato 4-3-3. La defezione più importante è quella dell’infortunato Shirokov, che verrà sostituito a centrocampo da Glushakov. Nel tridente offensivo, quasi sicuramente saranno titolari Kerzakhov e Kokorin, mentre il terzo posto se lo giocano Dzagoev, Samedov e Zhirkov. Quest’ultimo potrebbe anche giocare come terzino sinistro in luogo di Kombarov.
Russia (4-3-3): Akinfeev; Khozlov, Ignasevich, V. Berezutsky, Kombarov; Fayzulin, Denisov, Glushakov; Dzagoev, Kerzakhov, Kokorin. All.: Capello.
QUI COREA DEL SUD –Il modulo degli asiatici sembra proprio sarà il 4-2-3-1. Unica punta sarà la stella Park Chu Young, che alle sue spalle avrà un tridente in cui Ji Don Wong e Koo ja Cheol si contendono una maglia da titolare. Dubbi anche a centrocampo, dove al fianco di Young Han Kook si giocano un posto da titolare Yong Ki Sung e Park Jo Hoo. Per il resto non ci dovrebbero essere grossi dubbi.
Corea del Sud (4-2-3-1): Sung Ryong Jung; Yong Lee, Jeong Ho Hong, Young Gwan Kim, Yoon Suk-Young; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Dong Won Ji, Heung Min Son; Chu Young Park. All.: Hong Myung-Bo.