Mondiali Brasile 2014 – Brasile-Messico, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Brasile-Messico, gara valida per la 2ª giornata del Girone A dei Mondiali di Brasile 2014, in programma martedì 17 giugno 2014 alle ore 21:00 (italiane) all’Estádio Castelão di Fortaleza.
QUI BRASILE – Dopo il successo – tra entusiamo e polemiche arbitrali – contro la Croazia, il Brasile affronta il Messico coi primi dubbi di formazione. A preoccupare Scolari sono le condizioni di Hulk: l’attaccante, infatti, si è fermato domenica per un dolore alla coscia sinistra. I successivi esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma ieri non si è allenato e la sua presenza resterà in forse fino all’ultimo. Al suo posto Felipão ha provato Ramires, in vantaggio dunque su Bernard o Willian. Per il resto, confermati i titolari scesi in campo all’esordio.
Brasile (4-3-3): Júlio César; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Oscar; Ramires, Fred, Neymar Jr. All.: Scolari.
QUI MESSICO – “Squadra che vince non si cambia”, diceva Boškov. Con tutta probabilità gli darà ascolto mister Herrera, intenzionato a riproporre l’undici vincente con il Camerun. Si prospetta ancora panca, dunque, per El Chicharito Hernández, con Peralta nuovamente terminale avanzato, assistito da Giovani dos Santos. Difesa a cinque guidata da capitan Márquez, con gli esterni Aguilar e Layún con licenza di offendere. In cabina di regia Vázquez, affiancato da Herrera e Guardado.
Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Rodríguez, Márquez, Moreno, Layún; Herrera, Vázquez, Guardado; Giovani dos Santos, Peralta. All.: Herrera.