I consigli per le scommesse sulle gare del 15 giugno dei gironi E e F della Coppa del Mondo. Scoprite i nostri pronostici dei Mondiali di Brasile 2014.
GIRONE E
Svizzera-Ecuador (ore 18:00 a Brasilia)
La selezione elvetica ha mostrato grande compattezza nelle sfide di avvicinamento ai Mondiali, mentre l’Ecuador ha dovuto fare i conti con una difesa tutt’altro che impeccabile. Vediamo favorita la compagine di Hitzfeld, per questo giochiamo l’1, la dc 1x e l’Over 1,5. Risultato esatto: 2-1.
Francia-Honduras (ore 21:00 a Porto Alegre)
Partita sulla carta senza storia: la Francia è una delle maggiori accreditate per la vittoria finale, mentre l’Honduras viene visto da molti come la vittima sacrificale del girone E. La quota dell’1 è decisamente bassa, per questo proviamo l’1 handicap e l’1 primo tempo. Vale la pena anche tentare l’Over 2,5.
GIRONE F
Argentina-Bosnia ed Erzegovina (ore 24:00 a Rio de Janeiro)
La Selección è una delle favorite al titolo, mentre la Bosnia ed Erzegovina si appresta a partecipare per la prima volta nella sua storia a una fase finale del mondiale. Siamo convinti che alla fine riuscirà a prevalere l’Argentina, anche se vogliamo osare giocando la x primo tempo. Consigliamo anche l’1 e l’Over 1,5.