Mondiali Brasile 2014 – Colombia-Grecia, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Colombia-Grecia, gara valida per la 1ª giornata del Girone C dei Mondiali di Brasile 2014, in programma sabato 14 giugno 2014 alle ore 18:00 (italiane) all’Estádio Mineirão di Belo Horizonte.
QUI COLOMBIA – “Los Cafeteros” di José Pékerman, privi della loro stella Radamel Falcao, sono giunti a Belo Horizonte con una certezza: avere una rosa forte e in grado di ben figurare nella gara d’esordio. Nell’undici titolare dovrebbero trovare posto Zúñiga e Armero come terzini, mentre al fianco di Yepes, al centro della difesa, Valdés appare in vantaggio su Zapata. Coppia d’attacco collaudata Bacca–Gutiérrez con l’opzione Ibarbo nella ripresa se le cose dovessero andar male; a centrocampo Guarín sembra in svantaggio rispetto a Rodríguez.
Colombia (4-4-2): Ospina; Zúñiga, Valdés, Yepes, Armero; Cuadrado, Aguilar, Sánchez, Rodríguez; Gutiérrez, Bacca. All.: José Pékerman.
QUI GRECIA – La nazionale ellenica si presenta all’esordio del mondiale senza problemi e con tutta la rosa pronta a scendere in campo. Fernando Santos sembra intenzionato a schierare tre mezze punte alle spalle della boa Mitroglou; resta sempre valida l’alternativa Karagounis nonostante i suoi 37 anni. Difesa a quattro praticamente certa con i due mediani, Maniatis e Tziolis, a fare da filtro.
Grecia (4-2-3-1): Karzenis; Torosidis, Manolas, Papastathopoulos, Holebas; Maniatis, Tziolis; Salpingidis, Katsouranis, Samaras; Mitroglou. All.: Fernando Santos.