Le probabili formazioni di Messico-Camerun, gara valida per la 1ª giornata del Girone A dei Mondiali di Brasile 2014, in programma venerdì 13 giugno 2014 alle ore 18:00 (italiane) all’Arena Das Dunas di Natal.
QUI MESSICO – Herrera per il debutto della sua squadra punta tutto sul Chicharito Hernandez, affiancato da Dos Santos a supporto. Il modulo si presenta come un 5-3-2, ma gli esterni difensivi sono Guardado e Layun, che hanno una grande capacità di spinta. Tra i pali ci sara la sicurezza di Ochoa, mentre la difesa sarà guidata da Hector Moreno.
Messico (5-3-2): Ochoa; Layun, Moreno, Rodriguez, Marquez, Guardado; Fabian, Herrera, Pena; Dos Santos, Hernandez. All.: Herrera.
QUI CAMERUN – Gli africani si affidano alle loro stelle, una per ogni reparto: N’Koulou in difesa, Song in mediana ed Eto’o in avanti. Il 4-3-3 di Finke prevede due laterali difensivi come Nyom e Assou-Ekotto, capaci di spingere, mentre in avanti ancora c’è qualche dubbio, con Webo che potrebbe alla fine guadagnarsi un posto da titolare.
Camerun (4-3-3): Itandje; Nyom, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; M’Bia, Song, Makoun; Choupo-Moting, Eto’o, Moukandjo. All.: Finke.