Brasile 2014 – Camerun, Finke: “Non siamo più solo forza fisica”
Dopo la polemica vittoria ottenuta dal Brasile contro la Croazia nella gara inaugurale del Mondiale, il Gruppo A completa il programma della 1/a giornata con la sfida tra il Messico e il Camerun. Una partita già delicata per entrambe le selezioni, che cercheranno di ottenere punti pesanti in attesa di affrontare le altre formazioni del girone, quelle sulla più forti.
Grande attesa per il Camerun del commissario tecnico Finke: dopo una vigilia tormentata con annessa polemica legata ai premi di partecipazione alla rassegna iridata, i Leoni Indomabili hanno raggiunto il Brasile, pronti a ripercorrere i fasti della squadra che seppe stupire il mondo qualche anno fa.
“Le cose sono cambiate, ora il Camerun è un’altra cosa, non punta solo più sul fisico ma pensa anche allo sviluppo tecnico. Eto’o? E’ la dinamo del nostro motore, sono contento che sia a disposizione“, le parole in conferenza stampa dell’allenatore dei cemerunensi, pronto a puntare ancora una volta sul sempre verde Eto’o, stella e bandiera della selezione africana.