Si torna a cercare di far cassa con i pronostici sui marcatori del Mondiale che si disputerà in Brasile nelle prossime settimane. Come sempre, noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi a vincere, consigliandovi alcuni nomi su cui puntare. Ecco le nostre proposte per il primo turno della fase a gironi:
NEYMAR: Il fuoriclasse del Barcellona bagnerà l’esordio con una rete. Tanto criticato, ma stella indiscussa della Nazionale verdeoro, contro la Croazia il talento classe ’93 potrebbe essere il primo marcatore della competizione più spettacolare del mondo. Una sua rete è quasi regalata a 1.75.
SÁNCHEZ: Se quello del compagno di squadra Neymar potete considerarlo un regalo, questo è un vero proprio dono sotto l’albero anticipato. Il cileno, impegnato contro la modesta Australia, è bancato dai bookmaker a 2.10. Davvero impossibile non approfittarne. L’ex attaccante dell’Udinese è sempre stato tra i migliori del Barcellona quest’anno e, insieme a Vidal, è l’anima della Roja.
CAVANI: Con Suárez non al meglio, sarà l’attaccante del Psg a trascinare la Celeste contro la sorpresa Costa Rica. Il giocatore che tanto ha fatto sognare Napoli è dato a 2.00 dalle società di scommesse. Provare per vincere. “Matate” insieme a lui per fare cassa.
J. AYEW: Forma strepitosa per il giocatore del Sochaux, che ha steso da solo la Corea del Sud con una tripletta. Una sua marcatura contro gli Usa viene data a 3.25. Perché non provarci? Magari in singola, considerando che sarà una partita molto combattuta. La quota è davvero alta e può portare a buone vincite.
HAZARD: Accostato nelle ultime ore allo scatenato Psg, il talento cristallino del Chelsea col suo Belgio affronterà la modesta Algeria. Tante le occasioni per andare in gol per lui. 2.20 la quota di una sua rete, anche qui vi consigliamo vivamente di scommettere su di lui.
BENZEMA: Dubitiamo fortemente che l’Honduras possa contenere l’attaccante del Real Madrid. Molto probabile che il francese buchi la porta degli honduregni. La quota di 1.80 merita attenzione per il fresco vincitore della decima Champions League madridista.