08/06 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Secondo atto dei play-off del campionato di Serie B. Dalle ore 18 di oggi, andranno in scena le gare di andata delle semifinali, che vedranno di fronte Bari, Latina, Modena e Cesena. Da queste, usciranno le due finaliste che lotteranno fra di loro per scoprire chi farà compagnia a Palermo ed Empoli nella Serie A 2014-2015.

I NOSTRI PRONOSTICI

Domenica, 8 giugno 2014

Ore 18

BARI-LATINA
Entrambe le sfide in campionato fra queste due squadre hanno visto i pontini prevalere (1-0 a Latina, 1-0 a Bari). Stavolta, però, la musica sarà leggermente diversa, perché questa è una partita a eliminazione diretta in 180′. I padroni di casa, che hanno espugnato Crotone nel turno precedente (0-3), arrivano qui molto determinati a voler risalire nella massima categoria. Il Latina giocherà la sua partita fino in fondo, com’è giusto. Ma la leggera prevalenza del Bari, stavolta, c’è.
1 (1.86) con copertura di X (3.15)
Exchange: essendo una sfida delicata, almeno nel primo tempo, non dovrebbero esserci molti sussulti. Partire con un dutching su 0-0, 1-0, 0-1 e 1-1 dopo i primi 45′ può essere una buona scelta.

Ore 20.30

MODENA-CESENA
Anche qui, vediamo favoriti i padroni di casa. Il Cesena ha molte assenze e oltretutto, nelle ultime trasferte al “Braglia” non ha mai vinto. Il Modena è imbattuto da quasi 20 gare. Anche se gli ospiti fuori casa giocano bene, tuttavia il maggior tasso tecnico dei gialloblu potrebbe farsi sentire.
1 (2.05)
Exchange: il consiglio è attendere che la quota dello 0-0 scenda sotto il 10 per poi iniziare a bancarla, sempre che non si segni nei primissimi minuti.