Diciassette uscite per rivivere la storia della nostra Nazionale nei campionati del mondo di calcio. L’opera targata Panini, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, si compone di tappe. Si parte da “Espana ’82”, dalla vittoria della squadra di Enzo Bearzot, poi il successo di Germania 2006 (in regalo “ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006”, l’album celebrativo con tutti i campioni italiani che hanno compiuto la storica impresa). Si prosegue con la terza uscita e cioè con Italia ’90. In regalo per i veri appassionati il “SUPERALBUM”, la raccolta figurine realizzata da Gazzetta e Panini in cui rivivere la storia degli Azzurri ai mondiali.
La collana contiene la copia anastatica dell’album originale ristampato fedelmente in ogni dettaglio il tutto arricchito da dati, statistiche, risultati, tabellini, pagelle del tempo e dalle pagine e dagli articoli de La Gazzetta dello Sport. In più le numerose rubriche create appositamente per far rivivere storie e personaggi e per scoprire molte curiosità sui mondiali di calcio. La prima uscita (3 giugno) è stato un successo, l’appuntamento – imperdibile – è per il prossimo 10 giugno, con la seconda uscita di questa opera sia storica che sportiva.
Per tutti i dettagli, per conoscere tutte le uscite di “Panini SuperMondiale”, avere maggiori informazioni e acquistare gli album online, consultate lo Store Gazzetta a QUESTO INDIRIZZO.