03/06 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Archiviata la regular season del campionato, la Serie B va in scena questa sera con il primo turno dei play-off per la promozione, da cui uscirà fuori la terza squadra che salirà in Serie A dopo Palermo ed Empoli. Le squadre ammesse agli spareggi sono quelle che vanno dal 3° all’8° posto in classifica. Latina (3°) e Cesena (4°) sono automaticamente promosse alle semifinali, mentre oggi si affronteranno Modena (5°), Crotone (6°), Bari (7°) e Spezia (8°). E’ gara unica, le vincenti incontreranno Latina e Cesena con partite di andata e ritorno.

I NOSTRI PRONOSTICI

Martedì, 3 giugno 2014

Ore 18

CROTONE-BARI
Sfida storica all’ “Ezio Scida”. I calabresi vorranno sfruttare al massimo la possibilità di giocare sul terreno amico questa importantissima partita. Ricordiamo che, in caso di pareggio – anche nei tempi supplementari – sarà proprio il Crotone a staccare il biglietto per la semifinale (in quanto meglio piazzata in classifica). Solo la vittoria, quindi, per il Bari. Ospiti giunti lanciatissimi a questo appuntamento, impossibile fino a pochi mesi fa. Le due formazioni prediligono il gioco d’attacco e forse, in una gara del genere, per i padroni di casa sarebbe più opportuno badare alla fase difensiva. Il Bari dovrà fare la partita, potrebbe venire fuori un gol per parte. La quota sopra la pari è allettante.
GOAL (2.00)
Exchange: con primi tempi presumibilmente bloccati, una buona strategia da seguire potrebbe essere il puntare inizialmente su (se si ritiene che la partita penda verso il Crotone). A partita iniziata, meglio valutare di prendere anche 1-1 o 2-0, appena si alzano le quote. Le uniche che si abbassano sono in genere 0-0 1-0 e 0-1, le altre in LIVE si alzano sempre. Tutto sta nella sensibilità del trader di vedere favorita l’una o l’altra squadra.

Ore 20.30

MODENA-SPEZIA
Ospiti, che rendono piu fuori casa che tra le mura amiche, che hanno raggiunto un traguardo storico (i play-off) e giocano contro la squadra forse più in forma della Serie B (però col Cesena hanno avuto piccoli cedimenti: Marilungo ha sprecato più volte il gol vittoria per il Cesena). Potrebbe essere una partita divertente.
OVER 1.5 (1.40)
Exchange: qui si potrebbe bancare il risultato esatto di 0-0, che già a poche ore dal match è sotto quota 10 (9.40). Le due squadre hanno un ottimo potenziale d’attacco, non crediamo finirà a reti bianche.

Published by
Cristiano Vaccarella