Roma, Walter Sabatini: “Benatia è incedibile, a meno di offerte da 61 milioni”

Benatia è un giocatore incedibile, mentre Destro resta in maglia giallorossa. Questi gli argomenti più importanti annunciati oggi da Walter Sabatini in conferenza stampa. La Roma, dunque, tranquillizza i propri tifosi sulla vicenda del difensore marocchino.

Queste le principali dichiarazioni di Sabatini, rilasciate ai giornalisti: Benatia è un ragazzo con principi solidi; il suo intento non era prendere le distanze dai romanisti e dai compagni di squadra. Per me il suo piede sbagliato vale 30 milioni, perciò il suo costo finale è di 61 milioni. Benatia resta un giocatore incedibile, a meno che qualcuno non ci presenti appunto un’offerta da 61 milioni”.

Integreremo l’organico in vista degli impegni in Champions League. Dobbiamo raddoppiare i nostri ruoli e in alcuni casi verranno triplicati. Garcia ha un compito molto difficile: quello di allenare la Roma. La società lo assiste nel suo lavoro. Il prossimo anno lotteremo per lo scudetto.”

“Stiamo seguendo Iturbe. Vogliamo essere competitivi, ma lo faremo attraverso scelte economiche che non siano devastanti per il nostro futuro. Penso che per noi sia meglio cercare un attaccante esterno con buona propensione al gol. Stiamo lavorando sulla conferma di Toloi, lavoreremo anche su Bastos, ma c’è la variabile legata al contratto che ha con la sua squadra di appartenenza. L’eventuale partenza di Taddei verrà rimpiazzata con un giocatore di pari caratteristiche. Destro rimarrà alla Roma. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo con ampi margini di miglioramento”.