È stata ufficializzata quest’oggi dalla Nike la maglia ufficiale della stagione 2014/15 della Roma. I giallorossi hanno intrapreso a partire da quest’anno la collaborazione con il marchio sportivo Nike e ad annunciarlo ufficialmente è il presidente della Roma James Pallotta: “Il lancio della nuova divisa è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia”.
Come si può vedere attraverso una nota apparsa sul profilo Twitter della società, la maglia sarà totalmente rossa con i bordi delle maniche gialli. Sul retro del colletto compare un gagliardetto con il motto dei giallorossi “Non si discute, si ama”. I pantaloncini bianchi presentano il logo della squadra sulla destra.
Dermott Cleary, Vice Presidente e General Manager di Nike Football è molto entusiasta dell’accordo tra Nike e i giallorossi: “La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro. Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”.