Coppa Italia Femminile 2013/2014, siamo alle battute finali
La stagione 2013/14 del calcio femminile italiano sta per calare il sipario ma manca ancora da assegnare l’ultimo trofeo: il prossimo venerdì 6 giugno ci sarà la finale della Coppa Italia Femminile allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna con inizio alle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1. L’evento è stato inserito nella settimana riservata alla Fase Finale del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”, che si terrà a Rimini e Santarcangelo dal 4 all’11 giugno.
Dopo sabato il quadro delle semifinali è ormai definito: già la Res Roma si era qualificata tempo addietro ai danni dell’Acese, unica formazione di Serie B ancora in lizza, ed andava a sfidare il Tavagnacco si era qualificato ai danni del Firenze, ora dopo sabato il quadro è completo.
Alla fine di una partita molto combattuta, il Mozzanica ha ragione dell’Agsm Verona grazie ad una doppietta di Valentina Giacinti ed andrà a sfidare la Torres che batte l’Inter Milano con un secco 4-0 grazie ai gol di Iannella e Panico.
Coppa Italia Femminile, Sabato 31.05.2014, ore 16:00 – Semifinali
Torres – Mozzanica
Res Roma – Tavagnacco