Real Madrid-Atlético Madrid: le probabili formazioni
QUI REAL MADRID – Assente Xabi Alonso, è ballotaggio a 3 tra Ilarramendi, Casemiro e Isco (con spostamento di Di María a centrocampo nell’ultimo caso) per sostituirlo. Ronaldo non è al meglio ma giocherà, così come Benzema. Se proprio il francese non dovesse farcela però, è pronto Morata. Anche in difesa Pepe sta recuperando da un infortunio. Se ce la farà giocherà lui, altrimenti Varane.
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Varane, S. Ramos, Coentrão; Ilarramendi, Modrić; Bale, Di María, C. Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.
QUI ATLÉTICO MADRID – La grande incognita è Diego Costa, protagonista di un recupero lampo, che sembra portarlo a poter giocare da titolare. In caso di forfait, Villa è pronto a prendere il suo posto. A centrocampo Tiago, Mario Suarez e Gabi si giocano due maglie in tre, mentre sulla trequarti tutto dipende dal recupero di Arda, al fianco del quale giocherebbero Raul Garcia e Koke. Se il turco non ce la farà, Diego è il principale indiziato per rimpiazzarlo.
Atlético Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe Luis; M. Suárez, Tiago; Koke, R. Garcia, Arda; Diego Costa. All. Simeone.