Prima Divisione: Frosinone-Pisa, le probabili formazioni
QUI FROSINONE – Il tecnico Stellone deve rinunciare ancora una volta a Russo, fermato da un problema al polpaccio, al centro del reparto arretrato sarà dunque confermata la coppia Biasi-Blanchard. Capitan Frara potrebbe scalare sulla corsia destra di difesa, con Matteo Ciofani dirottato sulla sinistra. A farne le spese sarebbe il terzino sinistro Roberto Crivello. A centrocampo Gori è favorito su Altobelli, conferme, invece, per Gucher e Paganini. Scalpita per una maglia da titolare Soddimo che potrebbe essere impiegato sulla fascia mancina nel caso in cui Frara venisse arretrato sulla linea dei difensori. In attacco fiducia all’affiatato duo D. Ciofani-Curiale.
QUI PISA – Mister Menichini deve fare i conti con la squalifica di Sabato che, in mancanza di terzini mancini in rosa, sarà sostituito molto probabilmente da Mannini. L’arretramento dell’ex Sampdoria sulla linea difensiva lascia libero un posto in avanti, che dovrebbe essere preso da Giovinco. In mediana Mingazzini dovrebbe farcela nonostante la spalla malconcia, in caso di forfait dell’ex Bologna è pronto Sampietro. Non è da escludere comunque l’ipotesi che vede Kosnic esterno sinistro basso con Mannini che tornerebbe così al suo ruolo naturale di ala, con la squadra che si schiererebbe così con il 4-4-2 già visto nella sfida di andata.
Le probabili formazioni di Pisa-Frosinone:
Frosinone (4-4-2): Zappino; Frara, Biasi, Blanchard, M. Ciofani; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; D. Ciofani, Curiale. All.: Roberto Stellone.
Pisa (4-3-1-2): Provedel; Pellegrini, Goldaniga, Rozzio, Mannini; Parfait, Mingazzini, Favasuli; Giovinco; Napoli, Arma. All.: Leonardo Menichini.
Arbitro: Abisso di Palermo.