I pronostici e i consigli per le scommesse sulle semifinali play-off dei gironi A e B di Prima Divisione Lega Pro, in programma domenica 18 maggio 2014.
GIRONE A
Cremonese-Südtirol (ore 16:00)
Entrambe le squadre sono reduci da due estenuanti gare decise soltanto dai calci di rigore. Uno sforzo che potrebbe avere ripercussioni sulla partita, probabilmente vincerà chi avrà più benzina nelle gambe. Gli ospiti stanno attraversando un ottimo momento di forma, puntiamo dunque sulla dc x2, sul Goal e sulla x.
Savona-Pro Vercelli (ore 16:00)
La Pro Vercelli ha mancato di un soffio la vittoria del campionato e ha dimostrato nel primo turno dei play-off di volere a tutti i costi la promozione in B. Il Savona ha disputato un’ottima stagione e nell’ultima sfida ha battuto ai rigori il Vicenza. Potrebbe subentrare un po’ di stanchezza nell’undici ligure, per questo giochiamo la dc x2 e l’Under 2,5.
GIRONE B
Pisa-Frosinone (ore 18:00)
I pisani hanno un ottimo rendimento interno e nella sfida di inizio campionato hanno imposto il pari al Frosinone. Sarà una partita molto tirata in cui nessuna delle squadre vorrà scoprirsi troppo, consigliamo la x, il Gol Fuori Sì e l’Under 3,5.
Benevento-Lecce (ore 21:00)
I sanniti hanno dimostrato di avere una marcia in più tra le mura amiche, mentre il Lecce fuori casa spesso e volentieri ha commesso passi falsi. La squadra di Brini proverà ad archiviare la pratica passaggio del turno già nella gara del “Ciro Vigorito”. Proviamo l’1, il Gol Casa Sì e l’Over 1,5.